GPON (Gigabit Passive Optical Network)
La soluzione GPON di Si.Ver è stata progettata e realizzata per rispondere alla nuove normative per gli impianti in fibra ottica (conforme con la Legge 164/2014),che stabilisce che tutte le nuove costruzioni per le quali le domande di autorizzazione edilizia siano presentate dopo il 1° Luglio 2015, dovranno essere equipaggiate da un'infrastruttura fisica multiservizio passiva interna all'edificio costituita da adeguati spazi installativi e da impianti di comunicazione ad alta velocità in fibra ottica fino ai punti terminali di rete.
La soluzione GPON di Si.Ver consente a tutte le strutture HOSPITALITY (Hotel, Residence, B&B etc.), Residenziali e Aziendali di creare e gestire una rete dati ad alta velocità attraverso una infrastruttura in fibra ottica.
La gamma di prodotti GPON comprende moduli OLT per la distribuzione dati in fibra ottica e dispositivi ONT per la ricezione e connettività wireless. L’ impianto è gestito dal software proprietario NMS, molti sono i moduli aggiuntivi (amplificatori, partitori, convertitori per CATV) integrabili alla nostra soluzione che consentono di poter realizzare un impianto completo ad alta velocità.